Kim Jong Wook
Kim Jong Wook è nato a Seoul, Corea del Sud nel 1961 e ora risiede a Namyangju-si, Gyeonggi-do. Prima di diventare pipemaker a tempo pieno kim lavorava come pittore e collaborava presso l‘Università delle Belle Arti.
Kim ha iniziato a fumare la pipa nel 1983 ed ha cominciato a creare pipe nel 2010, anno in cui è stato aperto on-line il primo club di pipe in Corea. Prima di cominciare a produrre pipe Kim ha iniziato a riparare e personalizzare le pipe per i soci del club imparando le nozioni base dai video pubblicati su YouTube, su Pipedia e da altri vari siti simili. Nei primi 3 anni di attività Kim ha creato circa 200 pipe guadagnando grande popolarità tra i membri del suo club. Il risultato di tale successo è stato quello di cambiare la sua professione da pittore a produttore di pipe nel 2013. Ad oggi Kim produce circa 60/70 pipe all‘anno.
Le sue pipe sono ispirate ai lavori di H. Tokutomi, Bo Nordh, Lars Ivarsson, Tom Eltang e Alex Florov.
Nella sezione "Le pipe in offerta" potrai avvalerti del nostro motore di ricerca il quale ti aiuterá a cercare la pipa dei tuoi desideri tra le sole pipe in vendita a prezzo scontato.
Abbiamo ricevuto da sempre un grande consenso da parte dei nostri clienti anche grazie al sistema di scontistica che premia gli utenti piu affezionati. Scopri anche tu cosa prevede il Programma Sconto.
Hai dei dubbi su come inviare il tuo primo ordine? In questa pagina troverai delle semplici informazioni che ti guideranno passo dopo passo nella scelta del prodotto fino alla conclusione dell‘ordine.
Cinque semplici motivi per cui avere fiducia in lepipe.it
Esperienza, consegna veloce, diritto di recesso, pagamenti sicuri e privacy. Tutto ció di cui hai bisogno.
Si sa che fumare la pipa non è cosa semplice. L‘intento della nostra guida è di trasferirti le nozioni base per essere in grado di cominciare la tua esperienza senza incorrere nei principali errori.
Riteniamo che la considerazione di una tra le piú importanti testate giornalistiche italiane non sia il solo motivo di orgoglio. I commenti che ci soddisfano di piu infatti sono quelli dei nostri clienti.